In relazione alle norme anti COVID-19, come si svolgeranno le attività didattiche durante l'anno accademico 2020/2021?

Fino al 3 dicembre 2020 le lezioni frontali, gli esami di profitto e gli esami finali per il conseguimento dei titoli accademici di tutti i Corsi pre laurea e post laurea dell’Università Vita-Salute San Raffaele si svolgeranno esclusivamente per via telematica, secondo le modalità comunicate dall’Ateneo.

I tirocini e le attività di laboratorio, in particolar modo quelli finalizzati alle tesi di Laurea, potranno essere svolti in presenza, in accordo con le disposizioni degli Enti ospitanti, secondo un calendario concordato con i Presidi. I rispettivi Presidi potranno comunque autorizzare lo svolgimento di attività di tirocinio considerate obbligatorie e indifferibili, in accordo con le disposizioni degli Enti ospitanti.

Le attività pratiche degli iscritti ai Corsi di Laurea delle professioni sanitarie e degli specializzandi medici proseguono in presenza.

Gli iscritti alle Scuole di Specializzazione di area sanitaria riservate ai non medici e alle Scuole di Specializzazione di area psicologica proseguono le proprie attività formative sia in presenza che per via telematica, in accordo con i rispettivi Direttori delle Scuole.