In relazione alle norme anti COVID-19, quali sono le misure specifiche per poter accedere alle strutture dell'ateneo?

In linea con le disposizioni previste dalle Autorità, chiunque acceda alle strutture UniSR a qualunque titolo dovrà necessariamente rispettare tutte le indicazioni definite e disposte da UniSR.

Tutto il personale universitario docente, tecnico amministrativo, nonché gli studenti di tutti i corsi pre laurea e post laurea dell’Università Vita-Salute San Raffaele, per poter accedere alle strutture dell’Ateneo e alle Residenze universitarie dovranno essere in possesso della certificazione verde COVID-19 (Green Pass).

Non è possibile accedere o permanere in UniSR qualora, anche successivamente all’ingresso, sussistano le condizioni di pericolo per le quali le Autorità impongono di informare il proprio medico curante (e.g.: sintomi influenzali o sintomatologie respiratorie, presenza di febbre oltre i 37,5°C, contatti stretti con persone risultate positive al virus nei 14 giorni precedenti, ecc.).

Per maggiori informazioni consultare i documenti completi, disponibili su questo sito alla sezione Info-Covid