- FAQ
- Orientamento e Ammissioni
- Simulatore test di ammissione
-
Info Covid-19
-
Orientamento e Ammissioni
- AMMISSIONI (CdL, Corsi singoli)
- Ammissioni ad anni successivi, valutazione crediti in ingresso, trasferimenti
- Eventi di orientamento
- Simulatore test di ammissione
- Corsi preparazione test di ammissione
- Informazioni varie ingresso
- Riconoscimento titoli stranieri (ammissione ad un CdL, riconoscimento titoli per equipollenza)
-
Tasse e contributi universitari, Diritto allo studio, disabilità e DSA
-
Informazioni e servizi per gli studenti
-
Enti e soggetti esterni
-
Public Engagement
-
Vivere il Campus
-
Qualità
Ho un problema di accesso al simulatore: mi sono registrato, ho pagato ed inviato il contratto, ma non riesco ad accedere.
Al primo accesso al simulatore, dopo essersi registrato ed acquistato il primo pacchetto, è talvolta necessario svuotare la cache del browser e chiudere tutte le schermate dello stesso al fine di eliminare completamente la memoria degli accessi precedenti.
In caso il problema persista, è necessario contattare il servizio di assistenza all'indirizzo sim@unisr.it .