In relazione alle norme anti COVID-19, quali sono le regole da rispettare per il rientro in università?

Per accedere alle strutture UniSR è richiesto a tutto il personale universitario docente, tecnico amministrativo, nonché gli studenti di tutti i corsi pre laurea e post laurea dell’Università Vita-Salute San Raffaele, di essere in possesso della certificazione verde COVID-19 (Green Pass).

È inoltre responsabilità individuale NON accedere all’Università se si hanno sintomi di infezioni respiratorie acute (febbre, tosse, raffreddore etc.).

Negli spazi comuni universitari (aule, laboratori, uffici, ecc.) indossare sempre una mascherina avendo cura di coprire naso e bocca.

Seguire e rispettare le indicazioni riportate sulla cartellonistica generale e specifica.