Posso svolgere il test di ammissione anche al quarto anno delle scuole superiori?

Sì, per i corsi di Medicina e Chirurgia, MD program e Odontoiatria

Sono previste quattro sessioni di selezione e la graduatoria sarà basata sul miglior punteggio ottenuto.

Per gli altri corsi di laurea, invece, il concorso è rivolto unicamente a studenti che si trovano all'ultimo anno di scuola superiore o che hanno già conseguito il diploma.

NB. Per sostenere il test di ammissione non c'è un limite anagrafico né è necessario essere già in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, limiti presenti in caso ai fini dell'immatricolazione stessa.

Per maggiori aggiornamenti sulla normativa in essere è possibile contatare il nostro info point